MAGIC MALDIVES

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 febbraio 2024 al 30 aprile 2024

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 febbraio 2024 al 30 aprile 2024

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 febbraio 2024 al 30 aprile 2024

 

MAGIC MALDIVES - CODICE OFFERTA: GP2MVR2811

9 giorni 7 notti

Partenze dal 01 febbraio 2024 al 30 aprile 2024

PARTENZE GIORNALIERE

Minimo 2 pax

 

SOLO LAND

 

Una settimana di relax e benessere tra i meravigliosi atolli di sabbia bianca alle Maldive, con un soggiorno presso il lussuoso Ayada Resort in formula All Inclusive.

La vacanza che hai sempre sognato tra mare turchese e spiagge bianchissime, in un luogo paradisiaco, il meraviglioso atollo di Gaafu Dhaalu, circondato da natura incontaminata, dove vivere un’esperienza di viaggio unica ed esclusiva.

 

Dall’accoglienza in aeroporto il giorno di arrivo, ai trasferimenti, al soggiorno nel Resort, ogni dettaglio è curato per garantire una vacanza rigenerante, divertente e rilassante.

Molteplici attività outdoor e sport acquatici allieteranno le giornate tra mare sole ed escursioni in barca per ammirare le bellezze locali. Un viaggio da sogno, ideale per chi ama le immersioni, lo snorkeling e la tintarella.

 

Si potrà pescare con la guida di un esperto maldiviano a bordo di una tradizionale barca di legno e consegnare il pescato ai cuochi del Resort che lo cucineranno per voi. E saranno molte le occasioni per deliziarsi il palato con drink e snacks durante la giornata, e gustando squisite pietanze della cucina locale e internazionale preparate con cura dagli chefs e servite presso gli accoglienti ristoranti con vista mare.

Le camere e le suite del Resort adagiate sull’acqua garantiscono comfort e privacy in un contesto naturalistico mozzafiato, per un soggiorno lussuoso in autentico stile maldiviano.

 

Le Beach Villas con vista sulle acque trasparenti dell’oceano, giardino privato, piscina e veranda, sono perfette per le coppie in cerca di intimità e per chi ama la tranquillità e il riposo assoluto.

La settimana sarà piacevolmente deliziata da sessioni di yoga, trattamenti benessere e massaggi presso la Spa del Resort, e tanti momenti emozionanti a contatto con scenari paesaggistici unici, tra tramonti incantevoli e cieli stellati di rara bellezza.

 

Per chi ama la vita notturna e l’intrattenimento ci saranno occasioni di svago e divertimento che renderanno le serate un piacevole momento di condivisione.

Una fantastica occasione per staccare la spina, prendersi una pausa dallo stress del lavoro, dal rumore, lontano da tutti, in uno dei luoghi più suggestivi e meravigliosi al mondo.

Le Maldive ti aspettano!

 

Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo

Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma

 

La quota comprende:

7 notti in Garden Villa presso Ayada Resort

Trattamento ALL INCLUSIVE Crystal Package:

Colazione e cena servite a Magu, con un generoso buffet internazionale con temi che cambiano ogni giorno e corner di cucina a vista. Il pranzo viene servito nel ristorante sull'acqua Ocean Breeze che offre piatti europei moderni, nonché un menu à la carte presso il ristorante e bar a bordo piscina Zero Degree. È possibile cenare presso i ristoranti à la carte Kai o Ocean Breeze, (verrà fornito un credito alimentare di 50 USD per adulto). Ulteriori inclusioni sono disponibili per gli ospiti Diamond All Inclusive.

Meet & Greet all’aeroporto

Assistente personale durante il soggiorno (in lingua inglese)

 

La quota non comprende:

Voli internazionali e domestici

Escursioni opzionali

Assicurazione

Notte pre soggiorno a Malè (se necessaria in base all’orario del volo)

Tasse e visti

Tutto quanto non espressamente citato ne "La quota comprende"

 


Prezzo indicativo a partire da 2.938 € A PERSONA