SPIAGGE DI MAHDIA IN 4★ ALL INCLUSIVE

Nella medina di Mahdia

Nella medina di Mahdia

8 giorni 7 notti

Partenze dal 06 luglio 2026 al 25 agosto 2026

Il porto pescherecci

Il porto pescherecci

8 giorni 7 notti

Partenze dal 06 luglio 2026 al 25 agosto 2026

La lunga costa turistica di Mahdia

La lunga costa turistica di Mahdia

8 giorni 7 notti

Partenze dal 06 luglio 2026 al 25 agosto 2026

 

SPIAGGE DI MAHDIA IN 4★ ALL INCLUSIVE - CODICE OFFERTA: GP2TNA0604

8 giorni 7 notti

Partenze dal 06 luglio 2026 al 25 agosto 2026

Una splendida occasione per immergersi nella calda atmosfera della Tunisia. Nello specifico Mahdia è un piccolo gioiello, città dalle profonde tradizioni. La sua porta monumentale è una traccia del suo passato glorioso: è stata la prima capitale della grande dinastia fatimida. La sua medina si estende su una sottile penisola, circondata da acque incredibilmente blu, con spiagge dorate che si estendono per chilometri. Non perdetevi le delizie culinarie semplici e gustose, che si trovano nei tanti ristorantini del vivace porto. Cominciate con una rinfrescante insalata di polpi, con limone e olio d’oliva, o una chakchouka ben speziata – un misto di peperoni, pomodori e patate guarnito con un uovo, e non perdete il dessert: la brick di Mahdia, un dolce triangolino di pasta sfoglia ripieno di mandorle.

Mahdia è chiamata anche la città delle due lune, per via delle due baie su cui sorge.

Quale miglior modo di esplorare la zona e godersi il suo magnifico mare, se non un delizioso Club Resort a soli 2 km dalla città. Il complesso si affaccia su una grande e profonda spiaggia di sabbia fine bianca che si tuffa nel mare turchese. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni/lettini/teli mare gratuiti. 

Dispone di 388 camere tutte con balcone, servizi privati con doccia, phon, aria condizionata (15/06-15/09), mini-frigo, Tv e cassetta di sicurezza.

3 ristoranti, bar centrale, snack bar a bordo piscina, chiosco bar, boutique e discoteca; inoltre 3 piscine all’aperto di cui una con scivoli, con ombrelloni e lettini gratuiti. Centro benessere con piscina coperta e piccola palestra (uso gratuito); a pagamento, massaggi, bagno turco e sauna.

Collegamento wi-fi gratuito in zona piscina e reception.

Per rendere speciale la vacanza, vi attende la favolosa Formula All Inclusive che include:

- prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale

- pranzo e cena possibili nel ristorante fronte mare con servizio a buffet

- snack dolci e salati durante il giorno

- acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti

- bevande analcoliche e alcoliche locali incluse durante il giorno al bar centrale (eccetto bevande in bottiglia e lattina).

- tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.

Inoltre possibilità di cenare nel ristorante à la carte (su prenotazione, a pagamento). 

Lo sport: tennis, beach volley, beach tennis, beach soccer, campo in erba sintetica per calcetto, aquagym, pallanuoto, fitness, ping-pong e bocce.

Giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali a cura dell’equipe di animazione del T.O. italiano organizzatore in collaborazione con lo staff di animazione dell'hotel. Alcuni show serali di tipo internazionale. 

Club Superbaby 3/5 anni - Superkid 6/8 anni - Supergang 9/11 anni - Super Junior 12/16 anni.

Possibilità di escursioni facoltative (a pagamento) tra cui: Minisud, il Colosseo di El Djem, Tunisi-Cartagine-Sidi Bou Said, Sousse e Port El Kantaoui.

 

Disponibilità limitata e prezzi dinamici con variazioni in base all’occupazione di voli/hotel.

Contattaci in agenzia per dettagli e preventivi personalizzati.

 

La quota comprende:

Voli a/r da Milano, Verona, Bologna e Roma

Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto

7 notti in camera standard occupata da 2 persone

Trattamento All Inclusive

Importanti riduzioni per i bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti.

 

La quota non comprende:

Quota Iscrizione

Oneri gestione carburante e valute

Assicurazione annullamento viaggio

Tutto quanto non espressamente indicato in programma e in "la quota comprende".


Prezzo indicativo a partire da 690 € A PERSONA