IL FRIGATE BIRD SANCTUARY DI BARBUDA

null
null
null
 

IL FRIGATE BIRD SANCTUARY DI BARBUDA - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: GP4AGG00

Visitare Antigua e Barbuda significa perdersi nella bellezza di una natura ancora incontaminata, come non siamo più abituati a vederne. Non solamente spiagge sterminate e numerose, boschetti che pullulano di animali e di fiori esotici di ogni genere e belle cittadine sparpagliate lungo la costa, ma anche parchi naturali ricchi di storia e di bellezza.

Antigua e Barbuda quindi non è solamente la meta perfetta per chi sia alla ricerca di una vacanza di divertimento e relax tra sole, spiaggia e cocktail, ma anche per gli appassionati di natura, per i fotografi alla ricerca di scorci perfetti e per le famiglie con bambini. L'ecosistema delle Isole Sottovento, specialmente quello della selvaggia Barbuda, sono davvero interessanti almeno quanto sono delicati.

Patrimoni dell'umanità da proteggere e tutelare, i parchi naturali delle isole sono sorprendenti gioielli da scoprire, in particolare il Frigate Bird Sanctuary di Barbuda. Si tratta di una zona naturale protetta dove è possibile svolgere diverse attività, fra cui quella del birdwatching, nel rispetto della natura e della cultura locale.